BSX, perché fanno così paura?

*********bz67 Uomo
6 Post
Ciao
Essere bsx x chi ci riesce e una completezza nel rapporto e un valore aggiunto anche se le preferisco sulle donne ma anche a me è capitato di giocare con qualche maskietto solo oralmente non c e da vergognarsi x niente e c que e la cosa più bella se hai la compagna che apprezza farlo insieme parlo solo esperienza orale al resto non mi sono spinto e non credo di farlo
...chi di voi lo ha fatto ? *top*
******ova Uomo
714 Post
Citazione di *******0138:
Per alcuni/e bsx é erronemente sinonimo di passivo e poco mascolino (ammessi e non concessi i luoghi comuni su questo termine). In questo senso l'ignoranza é sovrana.
Difatti concordo con te ed ho risposto alla tua domanda sul perche' certe donne.... *g*
Sì, è vero, grazie al cielo ci sono donne che trovano eccitante l'uomo bisex.
Di contro ho avuto a che fare anche con pregiudizi da parte di alcuni uomini gay.
Io mi ritengo fortunato di essere bisessuale, ho modo di esplorare il sesso su tutti i fronti e mi piace tantissimo, ma molti non capiscono.
Teo che essere bsx sia una opportunità in più! Una occasione per godere in modo completo e totale. Maschio e femmina si completano ed è il rapporto universalmente accettato e auspicato. Ma questo non preclude che ci sia altro. Forse c’è paura di scoprire quello che siamo davvero. Animali nel sesso. E forse la donna teme di perdere il Suo primato. Essere desiderata e cacciata.
*******ery Uomo
3 Post
A me non fanno paura anzi, mi spiace di non conoscerne abbastanza.
Il punto è il pregiudizio secondo il quale se un uomo vuole fare sesso con un altro uomo sembra sia meno virile (qualsiasi cosa significhi) e soprattutto la paura di sentirsi etichettati.
Dopo di che spesso quelli che a parole sono i più contrari sono anche quelli che prima si mettono a 90
A distanza di qualche tempo la sensazione però rimane. Non tanto per gli uomini come mi sarei aspettato per un fatto culturale, ma da parte delle donne etero.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.