Universo BDSM in solitaria

****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
Universo BDSM in solitaria
In questo periodo di quarantene forzate la solitudine attanaglia molti noi, giorno e notte.
L´universo del bdsm peró offre talmente tante pratiche ed alcune di esse si prestano anche per essere messe in atto da soli/e, senza la supervisione di una Mistress o di un Master; qualora ne abbiate una/a chiedetele prima il permesso, altrimenti ve lo concedo IO direttamente il permesso, et voilá...proseguiamo. *zwinker*

DIRTY TALKING: scriviti sul corpo e sulle parti intime frasi maliziose od oscene;
se vivi da sola/o lascia bigliettini sparsi per casa con le medesime frasi o parolacce, in modo tale da trovarli a sorpresa.

SCULACCIATI: fai in modo che il tuo culetto diventi rosso vibrante. Puoi usare paddler oppure cucchiaie di legno o anche una bella, robusta pantofola.

GIOCHI COL RESPIRO O DI SOFFOCAMENTO:
NO! Tali giochi NON si fanno MAI da soli. Categoricamente: NO!!!

AUTOBONDAGE
Avvertenza: il Bondage si pratica solo con persone esperte e responsabili, altrimenti si rischiano guai seri!Non legarti mai e poi mai entrambe le mani, nemmeno con le manette ad apertura facilitata, quelle che puoi aprire con le tue stesse mani. Lascia sempre una mano libera e tieni vicino una buona forbice per corde e lacciuli.
Poi viaaa... a legarti gambe, piedi, seni e genitali come piú ti aggrada, facendo sempre attenzione alla circolazione sanguigna. *zwinker*

Il tutto puó essere coadiuvato dal vostro dildo preferito, da vibratori o plug.

Avete altre idee? Suggerimenti o consigli?
*******ery Uomo
3 Post
Io resto convinto che una buona sodomia sia sempre da praticare per cui... impalarsi tutte le mattine a colazione per iniziare bene la giornata 😎
Mitico!!!!😂😂😂😂
******ova Uomo
714 Post
Grande Eva , buoni consigli e precauzioni giuste !
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
HenryAvery@ io sono convinta che molti seguiranno il tuo orgasmico consiglio *g*
concordo con Jason, sei miticooo *top*

Grazie Dompadova, tu sei un intenditore, condividi con noi qualche tuo giochino che lasci fare da sole alle tue sub?
Daiiii, sicuramente ne sai una piu´ di De Sade *zwinker*
Avrei anche io qualche suggerimento:
1) alzarsi prestissimo al mattino e come prima cosa sistemare a caso falli e vibro in ogni dove per la casa ancora rincoglioniti di sonno. Poi tornare a dormire. Vuoi mettere il rimsnere sorpredi quando alla finr di uma giornata lavotativa vi lascerete cadete in poltrona o sul divano rimanendo impalati? Sltra astuzia sarà togliere dalla doccia il sapone liwuido e tornare alla saponetta, che vi sguscera dalle mani e quando vi chinerrte a raccoglierla automaticamente vi innesterete sul fallo a ventosa opportunamente fissato a parete.

2) mettersi nudi con il guinzaglio a carponi e fissare quest'ultimo al robot domestico, pensate a come sbatterete la fronte quando si infilerà sotto i mobili della cucina. Se non avete un robot va bene anche uno shitzu.

3) chiudersi nello sgabuzxino al buio con luce spenta come deprivazione sensoriale, se siete già esperti aggiungere al tutto un paio di calzini portati due settimane.

4) stare in posa di attesa ordini sul pavimento aspettando orfimi che non arriveranno mai....quale miglior tease and denial?
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
wooww Jason *ja* divertirsi e´ la parola d´ordine! *top*
Pensa che non ci ho messo schiaffeggiarsi il culo con le pale del ventilatore a soffitto
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
bhe...senza esagerare...non vuoi mica affettarti il culo?! *haumichwech*
Prima che qualcuno chieda, no, non é così che si fa il culatello 😋
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ****om:
HenryAvery@ io sono convinta che molti seguiranno il tuo orgasmico consiglio *g*
concordo con Jason, sei miticooo *top*

Grazie Dompadova, tu sei un intenditore, condividi con noi qualche tuo giochino che lasci fare da sole alle tue sub?
Daiiii, sicuramente ne sai una piu´ di De Sade ;)

hahaja EvaDom , troppo gentile tu.
Io preferisco che giochino in mia presenza , ma se devono essere punite tolgo loro la cosa che piu' desiderano in quel momento e a distanza , per punizione posso , al primo incontro , non far loro sentire nessun dolore o obbligarle a scrivermi senza ottenere nessuna risposta da me.
Per quel che riguarda giochini da far fare alla schiava a distanza......vado dalle pinze sui capezzoli e sulle grandi labbra , ma senza che si masturbino e senza orgasmo all'obbligare la schiava a succhiare e poi infilarsi dentro qualcosa che la faqccia sentire degradata....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.