Calci nelle pa***???

*******a75 Uomo
10 Post
Leggere uno che da del ricchione ad un altro ed il primo ha un nick femminile si commenta da solo.
Citazione di *******a75:
Leggere uno che da del ricchione ad un altro ed il primo ha un nick femminile si commenta da solo.

🤣🤣🤣🤣🤣
Non mi piace questa pratica e ci tengo molto alle mie palle *ggg*
Gusti.
*******Joy Uomo
267 Post
No, sono spiacente ma non è nelle mie corde *g*
In effetti non mi pare così tanto in diffusione

Sebbene....
Buonasera *g*
Si, l'ho praticato in più di un'occasione con uomini consenzienti e sotto loro espressa richiesta. Non mi sognerei mai di fare questa pratica a gente a casaccio *ggg*
Diciamo che fatto da sola su un uomo, non la trovo una pratica chissà quanto eccitante.
Diventa eccitante se fatto insieme ad un'altra donna o a più donne, perché entra in gioco un po' il fare gruppo, un po' di goliardia fra donne.
*********igolo Uomo
98 Post
Creatore argomento 
Citazione di ***ia:
Buonasera *g*
Si, l'ho praticato in più di un'occasione con uomini consenzienti e sotto loro espressa richiesta. Non mi sognerei mai di fare questa pratica a gente a casaccio *ggg*
Diciamo che fatto da sola su un uomo, non la trovo una pratica chissà quanto eccitante.
Diventa eccitante se fatto insieme ad un'altra donna o a più donne, perché entra in gioco un po' il fare gruppo, un po' di goliardia fra donne.

Omg... prendere calci ai testicoli da due donne deve essere ancora più tremendo!

😱
Citazione di ***ia:
Buonasera *g*
certo certo....una squadra di calcio femminile 🤣🤣🤣🤣
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.