Sessovaniglia tendenzialmente fetisch? Oppure SSC sadomaso?

****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
Sessovaniglia tendenzialmente fetisch? Oppure SSC sadomaso?
*wink* Eh si, mi risponderete: dipende dalla situazione!
Ma andiamo un po´ oltre, in noi stessi, nelle nostre zone d´ ombra sessuali, girovaghiamo nei nostri meandri oscuri dove il piacere pulsa profondo e caldo.
Io godo come una pazza nel vaniglia sexyfestisch e nel BDSM do vita al mio vero essere.
E voi? Cosa vi stuzzica? Dove vi prende il battito animale?
Scatenate la vostra fantasia, questa e´ una Chat di classe, non c´e´ spazio per Tabu´ e pregiudizi.
Pero´...vi prego...non fatemi bagnare troppo! *love*
Io mi ritrovo ad esere in un periodo in cui ho molti desideri vicino al BDSM ma con uno spirito un po' differente.
Non sono completamtne dedito a certi pensieri perche il sesso "vanilla" lo trovo attrente, ma il desiderio di esplorare altro e' grande e vorrei continuare (trovando la partner giusta).
E a volte la fantasia mi porta lontano, molto lontano.
Noi abbiamo scoperto da poco il bondage , ci eccita come pazzi. Ma le trasgressioni non vanno limitate in una sola perversione, noi viviamo d'istinto e il nostro ci spinge a vivere tutte le pensioni che ci eccitano etero e lesbo, viva la libertà erotica
Tutte le perversioni..sorry *zwinker*
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
Ciao Marilin...daiii *neck* ... fra adulti non esiste perversione, ma solo fetisch o piacere estremo, non sei daccordo? *zwinker*
Nelle mie fantasie BDSM (che finora non ho praticato, spero ancora per poco) il bondage ha la priorità. Il vedere il partner legato pronto a ricevere ogni azione decisa dal dominatore è eccitante al massimo.
Ma è solo una delle molte fantasie che mi passano per la mente, credo che variare sia la cosa migliore.
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
il Bondage puo´ essere in alcuni casi utilizzato per il sesso spinto(qualora il/la Legato/a acconsenta a priori ad esso), ma principalmente e´ una goduria per i sensi e lo spirito del legato/a oltre di chi la/lo gurda...di chi osserva la carne stagliarsi fra le corde, oppure parti intime ricamate da nodi e legacci.
Si, anche a me piace legacchiare e stuzzicare l´immobbilizzato/a! *zwinker*
Ho praticato assiduamente il BDSM per qualche anno, questo però non significhi che dispressi il sesso vanilla...anzi. Per prima cosa mettiamoci l'anima in pace, per i puristi anche solo parlarne è da famolostranisti quindi iniziamo pure fregandocene altamente. La cosa davvero importante è l'equilibrio interno della coppia che non risponde a nessun altro che alla coppia stessa. Fare Bdsm eo Bondage non preclude nulla, anzi in una coppia veramente affiatata il vero tratto distintivo è la fluidità con cui si passa dal BDSM al vanilla o viceversa, o persino in alternanza. Non esiste uno "stop and go", ma solo un naturale , fluido evolversi e trasformarsi nella ricerca del piacere mentale e fisico di entrambi. Ogni coppia è universo a sè.
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******0138:
Fare Bdsm eo Bondage non preclude nulla

Sante parole Jason ;), hai espresso molto bene questo gap sessuale di molti di noi italiani/e.
Questa forte scissione tra sesso-puritano e sesso-peccaminoso.
Il sesso puritano e´ per le mamme, le sorelle o le spose, mentre il fetisch / bdsm e´ visto un po´come l´abisso della perdizione!
Certo non generalizzo, ma posso assicurarti che e´ cosi!
*wink*
EvaDom il fatto è che ipocritamente non consideriamo "Donna" sorelle, madri, figlie e nonne. Al contrario lo sono esattamente come qualsuasi donna lo stesso dicasi per i membri maschili della famiglia a cui applico lo stesso parodigma. Nell'intimità della camera da letto ogni coppia vive il proprio equilibrio (Riuscito o meno) e non deve rendere conto a nessuno. Il rispetto inizia molto prima di entrare e chiudere la porta e non cessa (se c'è) quando ci si toglie i vestiti e ci si dona come meglio crediamo al partner. Non credo che generalizzi assolutamente perchè è davvero ancora così in Italia.
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
Si, ne convengo e la percentuale maggiore di trogloditi/e e´al sud Italia...ahime´!
Forse questi periodi di clausura forzata con i relativi congiunti offrira´ nuovi spunti per riconsiderare rapporti personali e sessuali...speriamo. *zwinker*
lo speriamo tutti
Se si rifiutano certe esplorazioni consapevolmente, io non ci vedo neiente di male.
Il BDSM nio e' evoluzione, non e' "mgilioramento" e' unaltra maniera di poter vivere certe sensaizoni.
Chi sceglie di non affrontare certe "avventure" con motivata ragione, ben venga.
E' meglio un sincero "vanilla" che una BDSM mofaiolo o "poser".
La consapevolezza richiede una volontà di ricerca di sé che passa necessariamente x la sperimentazione quasi sempre. Per il resto non è certo un obbligo.
@*******0138 Non e' un obbligo e non e' una ragione per sminuire chi non trova adatto nemmeno la teoria di certe pratiche.
Citazione di ****ox:
@*******0138 Non e' un obbligo e non e' una ragione per sminuire chi non trova adatto nemmeno la teoria di certe pratiche.
ma certo, questo deve essere chiaro. Tuttavia se io sono avvezzo a certe pratiche lo deve essere anche il partner per essere compatibile
****om Donna
19 Post
Creatore argomento 
Nessuno cerca di sminuire niente, almeno da quello che ho capito, ci si scambia solo opinioni sulle infinite sfacettature del fare l´amore;
nel rispetto dei limiti e dei Tabu´ altrui, senza pregiudizi ne´condanne estreme.

Anche IO ho i mie confini, tipo il sangue, giochi con Aghi, sperimentazioni azzardate, anche se e´l´altro/a a chiederlo.
Non ho pregiudizi e non precludo a nessuno di vivere il sesso come gli aggrada!
Anzi! Mi affascina venire a conoscenza dei feticci altrui e piu´sono bizzarri e piu´li trovo interessanti!
Sono switch ...scoprire del nupvo con il partner é la mia religione *ggg*
******ova Uomo
714 Post
Personalmente amo il BDSM SOLO SSC !! Lasciando perdere i nuovi acronimi nati , SSC eì , per me , il piu' chiaro e piu' sicuro !
Amo sottomettere ed infliggere dolore ( solo se gradito ) . adoro il turpiloquio e l'umiliazione.
Vanilla ? A volte posso anche fare sesso vanilla , ma solo se c'e' almeno il turpiloquio ed un grosso coinvolgimento reciproco.
Il BDSM e' sininimo di liberta' sessuale e non ha schemi na vincoli , a parte il rispetto per gli altri e la responsabilita' ( sempre presente ) di chi Domina.
*******Joy Uomo
267 Post
Vanillasex, ma sarà poi così al gusto di vaniglia se tra i due c'è forte intesa?
Per quello che mi riguarda il sesso non è solo fisico, anzi. Parte prima dalla testa. Dall'apertura delle porte giuste che possono condurre verso esplorazioni nuove o su strade già battute.
Alle volte bisogna trovare con chi provare nuove esperienze.
Il BDSM mi affascina ma non sono portato per infliggere dolore. E' quindi precluso per me?

La sessualità e la sensualità è bene esplorarle per non lasciare stanze chiuse.
L.
******ova Uomo
714 Post
Citazione di *******Joy:
Vanillasex, ma sarà poi così al gusto di vaniglia se tra i due c'è forte intesa?
Per quello che mi riguarda il sesso non è solo fisico, anzi. Parte prima dalla testa. Dall'apertura delle porte giuste che possono condurre verso esplorazioni nuove o su strade già battute.
Alle volte bisogna trovare con chi provare nuove esperienze.
Il BDSM mi affascina ma non sono portato per infliggere dolore. E' quindi precluso per me?

La sessualità e la sensualità è bene esplorarle per non lasciare stanze chiuse.
L.
Non e' precluso per te perche' il BDSM non e' solo infliggere dolore.
Puyoi fare BDSM anche senza infliggere o ricevere dolore !
******hoc Donna
252 Post
Nel sesso Vanilla tendenzialmente sono passiva.
Il BDSM non l'ho mai provato, non perché non ho l'apertura mentale necessaria, ma perché non ho trovato il compagno con cui praticarlo.
Per quel che osservo e ho osservato, mi eccita vedermi nel ruolo dominante.
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ******hoc:
Nel sesso Vanilla tendenzialmente sono passiva.
Il BDSM non l'ho mai provato, non perché non ho l'apertura mentale necessaria, ma perché non ho trovato il compagno con cui praticarlo.
Per quel che osservo e ho osservato, mi eccita vedermi nel ruolo dominante.

Quando troverai la persona giusta e degna di fiducia...proverai..proverete..e poi valuterai.
Ricorda che non ci sono regole se non quello che vi piace e vi eccita.
Logicamente sempre con persone maggiorenni , consenzienti e sane , anche di testa.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.