Argomento delicato: mastectomia

Argomento delicato: mastectomia
La domanda la pongo per lo più ai maschietti, ma anche il punto di vista femminile è graditissimo: come vi ponete dinanzi ad una donna che ha subito l'asportazione di un seno? Il quesito non vuole avere a che fare con nulla di feticista, piu sul modo che abbiamo di rapportarci ad una situazione.
*********er76 Uomo
1 Post
Beh ti dico la donna dei miei sogni è Bebe Vio... la trovo affascinante... ed eccitante...
se c'è intesa quella è una sua caratteristica... secondaria... anche tu ed io non siamo "perfetti" e la perfezione non esiste
Ciao, credo che sia un argomento molto delicato, sia per i maschi che, soprattutto per l'universo femminile. Io non ho messo mai al primo posto l'aspetto fisico, nonostante ciò alcune operazioni o cicatrici mi hanno fatto effetto, più per l'empatia con la partner che per estetica. Quindi credo che se si fa sentire a suo agio la propria Lei, si possano superare tutti i dubbi e incomprensioni, stando sempre attenti a non ferire la sensibilità altrui.
Credo che con le dovute accortezze il discorso sia reciproco e possa valere per entrambi i sessi.
Citazione di *********er76:
Beh ti dico la donna dei miei sogni è Bebe Vio... la trovo affascinante... ed eccitante...
se c'è intesa quella è una sua caratteristica... secondaria... anche tu ed io non siamo "perfetti" e la perfezione non esiste

Quella ragazxa ha una forza vitale che spiazza... davvero notevole
********uono Uomo
19 Post
Sai..... dipende da molti fattori...il primo tra tutti il bisogno di apparire delle donne.....la mastectomia lascia cicatrici belle toste....
Personalmente non mi interessa dal punto di vista estetico, piuttosto dal punto di vista pratico si deve fare attenzione! Nulla è più come prima....nel senso che si modificano molto le sensibilità nel senso che quello che poteva piacerle prima...magari le provoca dolore o fastidio....
Personalmente la mia compagna ha avuto l'asportazione di un seno.....salvato il capezzolo per miracolo.... ripeto non la puoi 'smanazzare' come prima ... ma va bene così ! Se non la tagliavano non era più tra noi...quindi va BENE!
Si padronebuono concordo
*********bz67 Uomo
6 Post
Se mi dovesse capitare ed e una donna intelligente ci sono dei busti che sono perfetti e lingerie erotica che fanno passare la cosa in 2 piano
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.