Dirty Talking, piace alle donne?

********6xxx Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Dirty Talking, piace alle donne?
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento, sono un neo iscritto Claudio, 44 anni, libero professionista.

Ho deciso di iscrivermi per trovare Partners con i mie stessi gusti e preferenze sessuali.

Personalmente mi eccita molto il dirty talking, il c.d. "parlare sporco", ovviamente nel solo contesto sessuale.

Volevo sapere a quante donne qui presenti piace ed eccita.

Grazie a tutte, un bacio e buona domenica!

Claudio
Sugardaddy?😂💋
A mia moglie piace tantissimo. La eccita...
******ova Uomo
714 Post
Non sono una donna , ma posso dirti , per esperienza , che a moltissime piace il turpiloquio durante il sesso , anche se non tutte hanno il coraggio di ammetterlo. Cosi' come a molte piace essere sottomesse mentre fanno sesso.
*********ry68 Donna
114 Post
A me piace...mi eccita un sacco!
*********ono68 Uomo
29 Post
Si anch'io posso dirti che a molte donne piace molto. Magari al di fuori fanno le schizzinose ma durante il rapporto spesso me lo sono sentito chiedere. Qualche volta sono rimasto spiazzato, perché, non davano l'impressione di essere quel tipo di donna.
le donne sono troie di natura, basta vedere il rapporto per ogni gigolò ci sono almeno 100 prostitute e quando si fa sesso desiderano essere sottomesse e con un linguaggio spinto liberare la loro essenza/fantasia di subordinate all'uomo per trovare il palo che le orienti.
le donne si prendono generando in loro emozioni/turbamenti e più sono contrastanti più si incasinano e si innamorano, ma il loro "amore" è volitivo ed incostante.
con le donne devi essere un generatore di emozioni
le peggiori sono le santarelline, sono ipocrisia pura, vogliono apparire l'opposto di quello che sono tutte perffettine a modo, ma dentro di loro covano le peggiori fantasie da realizzare, perchè come ripeto le donne sono troie e godono nell'essere l'oggetto di piacere
A me il turpiloquio non piace affatto e nn mi eccita. Per fortuna non siamo tutti uguali!
Poi per rispondere al post di kainen direi che non è vero che tutte le donne sono troie ma è sicuramente vero che tutti gli uomini sono puttanieri e che per un pel di figa venderebbero l anima al diavolo quindi le donne furbe lo sanno e li sfruttano per bene!! Anche perché con un solo neurone i maschi quando pensano col cazzo non riescono a fare molto altro ahahaha!
******ova Uomo
714 Post
Luoghi comuni !
Non tutte le donne si lasciano andare e riescono a diventare troie in certe situazioni e non tutti gli uomini sono disposti a tutto per un po' di figa.
Citazione di ******ova:
Luoghi comuni !
Non tutte le donne si lasciano andare e riescono a diventare troie in certe situazioni e non tutti gli uomini sono disposti a tutto per un po' di figa.
Beh se non fai parte di quella categoria di uomini mi complimento! Sei il primo che trovo! *freu2*
******ova Uomo
714 Post
Grazie , ma non sono poi cosi' unico , ho conosciuto altri amici , gran porcelli , ma non disposti a tutto o disponibili per tutte.
La componente mentale e/o quella chimica non si attiva a comando, tanto per fare un esempio. *idee*
Citazione di **********blond:
Citazione di ******ova:
Luoghi comuni !
Beh se non fai parte di quella categoria di uomini mi complimento! Sei il primo che trovo! *freu2*

Prima di lui c'ero io😌
*******Max Coppia
1 Post
Quando è calda al punto giusto... il dirty talk le piace moltissimo! Ma sempre senza esagerare
Il dirty Talking ha un senso quando ormai si è instaurato un legame tra le due parti, una sorta di complicità e fiducia. Prima si può rivelare assai inopportuno, richieferlo, come proporlo. È come buttare un seme, devi essere sicuro che cada a terra e non sull'asfalto, se no non solo non nasce nulla, ma muore tutto prima di cominciare
Troie di natura è vomitevole, una donna si apre alle sue sensazioni più trasgressive e perverse solo quando ha il completo rispetto da parte del partner, a lui concede l'onore di additarla come troia sottomessa di bendarla di frustarla solo ad un uomo che l'ha rapita mentalmente non con un cm in più di cazzo. Il corpo di una femmina lo posso possedere tutti ma per possedere la mente di una Donna ci vuole un cervello che la catturi, faticoso ma fantastico solo a pochi uomini è concesso di godere insieme ad una mente di una vera Donna
******ala Coppia
1 Post
Citazione di **********blond:
A me il turpiloquio non piace affatto e nn mi eccita. Per fortuna non siamo tutti uguali!
Poi per rispondere al post di kainen direi che non è vero che tutte le donne sono troie ma è sicuramente vero che tutti gli uomini sono puttanieri e che per un pel di figa venderebbero l anima al diavolo quindi le donne furbe lo sanno e li sfruttano per bene!! Anche perché con un solo neurone i maschi quando pensano col cazzo non riescono a fare molto altro ahahaha!
Ciao.
Purtroppo non si può darti torto. Ti invito però a non fare di tutte le erbe un fascio. Così come le donne sono una diversa dall'altra anche i maschi possono essere diversi tra loro. Io, ad esempio non ritengo necessario il turpiloquio e sono bsx.
Baci
Citazione di ****lin:
Troie di natura è vomitevole, una donna si apre alle sue sensazioni più trasgressive e perverse solo quando ha il completo rispetto da parte del partner, a lui concede l'onore di additarla come troia sottomessa di bendarla di frustarla solo ad un uomo che l'ha rapita mentalmente non con un cm in più di cazzo. Il corpo di una femmina lo posso possedere tutti ma per possedere la mente di una Donna ci vuole un cervello che la catturi, faticoso ma fantastico solo a pochi uomini è concesso di godere insieme ad una mente di una vera Donna
una bellissima disanima, precisamente quel che cercavo di spiegare, anche se tu lo hai fatto con splendida proprietà di linguaggio.
****om Donna
19 Post
Non amo molto praticare il Dirty Talking, certo qualche bella parolaccia al momento giusto ci sta sempre bene, ma non mi eccita "offendere" direttamente, sono piu´ portata alle allusioni per eccitare o eccitarmi oppure al sarcasmo nero se mi fanno spazientire! *zwinker*
**cp Coppia
1 Post
ciao a tutti,
da donna posso dire che a mio parere è semplicemente una questione di lessico.
C'è chi riesce ad essere poco opportuno con un "carina" o "sei fantastica" e chi riesce ad essere brillante ed adeguato con le famose parole "importanti" da dirty talking 😘
******hoc Donna
252 Post
Ritengo inoportuno il dirty talking, in quanto la linea tra farlo per appagamento sessuale e offese è piu che sottile! è tagliente...
Ritengo il famoso equilibrio di cui sopra sia la chiave di tutto. Ribadisco x me è una questione di intimità mentale
*********ono68 Uomo
29 Post
Secondo me è importante che siano d'accordo entrambi i partner. Mi è capitato di sentirmelo richiedere. E sinceramente mi sono un po' sentito in imbarazzo. Ma mi è capitato anche di usare il dirty talk in maniera assolutamente naturale. Probabilmente, c'entra anche, l'intesa che hai in quel momento con la persona con cui stai facendo sesso.
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ******hoc:
Ritengo inoportuno il dirty talking, in quanto la linea tra farlo per appagamento sessuale e offese è piu che sottile! è tagliente...
Logicamente ognino la pensa come preferisce in massima liberta',
+Pero' se il turpiloquio e' usato nei canoni concordati e " solo" durante il gioco non credi che non ci siano fraintendimenti e che non si penserebbe alle semplici offese ?
******hoc Donna
252 Post
Citazione di ******ova:
Citazione di ******hoc:
Logicamente ognino la pensa come preferisce in massima liberta',
+Pero' se il turpiloquio e' usato nei canoni concordati e " solo" durante il gioco non credi che non ci siano fraintendimenti e che non si penserebbe alle semplici offese ?
Come ho detto la linea è sottile. Io sono una persona che ama dissezionare le parole e studiarne l'origine, il senso etc... Se il mio compagno non riesce a pescare delle parole (cazzo la lingua italiana ha infinite combinazioni!) per descrivere me o l'atto che stiamo facendo senza usare "cagna" "sporca negra ti piace eh?" "sei una maialona" e varie... beh un calcio nelle palle ti arriva senza riserve! (come è successo spesso). Mi dispiace, ma io appena sento certe parole mi spengo subito e mi irrigidisco. Forse un giorno mi piacerà ma per ora no!
È una questione di intimità
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.