Citazione di ******hoc:
„
Citazione di ******ova:
„
+Pero' se il turpiloquio e' usato nei canoni concordati e " solo" durante il gioco non credi che non ci siano fraintendimenti e che non si penserebbe alle semplici offese ?
Come ho detto la linea è sottile. Io sono una persona che ama dissezionare le parole e studiarne l'origine, il senso etc... Se il mio compagno non riesce a pescare delle parole (cazzo la lingua italiana ha infinite combinazioni!) per descrivere me o l'atto che stiamo facendo senza usare "cagna" "sporca negra ti piace eh?" "sei una maialona" e varie... beh un calcio nelle palle ti arriva senza riserve! (come è successo spesso). Mi dispiace, ma io appena sento certe parole mi spengo subito e mi irrigidisco. Forse un giorno mi piacerà ma per ora no!Citazione di ******hoc:
„Ritengo inoportuno il dirty talking, in quanto la linea tra farlo per appagamento sessuale e offese è piu che sottile! è tagliente...
Logicamente ognino la pensa come preferisce in massima liberta',+Pero' se il turpiloquio e' usato nei canoni concordati e " solo" durante il gioco non credi che non ci siano fraintendimenti e che non si penserebbe alle semplici offese ?
HAHAJA mi hai fatto sorridere con la tua ultima affermazione
Comunque tutti i gusti sono leciti ed io non potrei usare turpiloquio con una donna che , anziche' gradirlo , lo disprezza e si irrigidisce al sentirlo.
Comunque , opinione personale , l'uso del turpiloquio non e' dovuto alla mancanza di termini/espressioni alternativi , quanto dalla crudezza delle parole e dal loro effetto proprio come tali.