Una cosa a 3

**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Una cosa a 3
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei avere un vostro parere per una insolita richiesta della mia compagna.
Premesso che siamo assieme da parecchi anni ed è sempre stata gelosissima... nei giorni scorsi, parlando appunto della sua gelosia, mi ha ulteriormente confidato che se mai mi scoprisse a letto con un'altra come minimo mi "schiaccerebbe le palle" (testuali sue parole), ma ha anche aggiunto, con un ampio giro di parole che non sto qui a riferire, che le uniche corna che sopporterebbe volentieri sono quelle che potrei farle con la sua più cara amica, a patto però che ci sia lei presente. Ovviamente la cosa mi ha completamente spiazzato lasciandomi senza parole!
Inizialmente non ho dato granchè peso alla cosa, ma ieri ho voluto approfondire quel discorso e le ho chiesto esplicitamente se per caso gli era balenata la fantasia di sperimentare una cosa a 3, al che lei ha risposto con un entusiastico SI!
Ora sono completamente nel pallone, lì per lì gli ho detto che la cosa mi sarebbe piaciuta, ma stamattina a mente fresca mi sono sorti non pochi dubbi. Capite che questa sua amica del cuore gira sovente per casa nostra, a volte cena con noi, siamo stati in vacanza assieme, ecc, ecc. e quindi abbiamo un rapporto di grande amicizia, la domanda che mi pongo è: e se poi qualcosa va storto e quella manifestasse dei sentimenti per me, come la prenderebbe poi la mia lei?
Insomma ho dei dubbi atroci, qualcuno di voi ci è già passato? Potete darmi dei consigli?
Grazie a chi mi risponderà.
*******tato Uomo
6.024 Post
Io già esperienze. A me piace molto
Ciao
Ma a te ti ha sfiorato l idea che magari la tua ragazza ha una fantasia bisex con la sua amica o magari Si sn gia assaggiate e vogliono coinvolgerti????
Altro pensiero:
Potrebbe anche sospettare una tua attrazione verso di lei e magari ti vuole mettere alla prova.
Molto difficile e rischioso ma secondo me potresti provare
Mettetela nelle vostre fantasie e sta a vedere la tua lei cosa vuole veramente
😉
Io non ho mai avuto occasione di fare cose a tre e Dio sa quanto lo vorrei XD. Però mi rivedo molto in quello che dici perché, conoscendomi, mi porrei esattamente gli stessi dubbi nella tua situazione. Io penso che la sessualità debba essere qualcosa di liberatorio da vivere il più possibile senza disagi. Sulla base di questo ragionamento forse sarebbe bene far presente i tuoi dubbi... per quanto possa essere allettante l'idea, c'è la paura (per me legittima) che le cose si complichino. Penso sia importante che cose del genere vadano affrontate con una ragionevole tranqillità.
**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****979:
Ciao
Ma a te ti ha sfiorato l idea che magari la tua ragazza ha una fantasia bisex con la sua amica o magari Si sn gia assaggiate e vogliono coinvolgerti????
Altro pensiero:
Potrebbe anche sospettare una tua attrazione verso di lei e magari ti vuole mettere alla prova.
Molto difficile e rischioso ma secondo me potresti provare
Mettetela nelle vostre fantasie e sta a vedere la tua lei cosa vuole veramente
😉

Al primo punto: escludo categoricamente che la mia lei sia bisex. Ma per la seconda opzione devo dirti che non ci avevo proprio pensato.
Farò come dici, mettiamola nelle nostre fantasie e poi vediamo in seguito che succede.
Grazie per la risposta.
Molto semplicemente penso che tua moglie e la tua amica abbiano già provato quanto dici difficile. Sbaglierò, ma scoprirai un lato nuovo sconosciuto di tua moglie. Se lei ti ha fatto la proposta io starei al gioco per scoprire cosa c’è dietro.....
Sinceramente, con tutto rispetto per entrambi,io non escluderei niente a priori,punti di vista...
Poi mi sento anche di dirti che può succedere anche che coinvolgere altre persone fisicamente tra una coppia possa portare ad un un'allontanamento tra i due o addirittura ad un cambio "tendenza" della lei.
C'è anche il lieto fine, come possibilità, non preoccuparti.
Entrambi vivrete una nuova ed eccitante esperienza insieme ed i vostri orizzonti sessuali si allargheranno a forti piaceri libidinosi.
È molto bello quando una coppia matura insieme sessualmente ed ha la curiosità di provare....
Così non conoscendovi e leggendo quel poco che hai scritto metterei tutte le possibilità sullo stesso piano e da lì sta a te capire dove vuole portarti.
Ma tu hai mai messo nelle vostre fantasie un altro uomo?
Aggiungo:
Avete un bel rapporto con la vostra amica ,come hai detto tu è di casa.
Lei non ti ha mai provocato?
Magari quando non la vede la tua compagna o anche in sua presenza
Se ha usato la parola "volentieri ", a meno che non sia un gioco psicologico,vuole proprio farlo🔥🔥🔥
Il coinvolgimento sentimentale nel tutto potrebbe essere per tutti e tre visto che vi conoscete già bene .Dovreste sempre vederla e tenerla come il vostro "giocattolo"
**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ino:
Molto semplicemente penso che tua moglie e la tua amica abbiano già provato quanto dici difficile. Sbaglierò, ma scoprirai un lato nuovo sconosciuto di tua moglie. Se lei ti ha fatto la proposta io starei al gioco per scoprire cosa c’è dietro.....

Escludo "prove" preventive tra la mia compagna e la sua amica del cuore... comunque starò al gioco. Vedremo gli sviluppi.
**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****979:
Aggiungo:
Avete un bel rapporto con la vostra amica ,come hai detto tu è di casa.
Lei non ti ha mai provocato?
Magari quando non la vede la tua compagna o anche in sua presenza
Se ha usato la parola "volentieri ", a meno che non sia un gioco psicologico,vuole proprio farlo🔥🔥🔥
Il coinvolgimento sentimentale nel tutto potrebbe essere per tutti e tre visto che vi conoscete già bene .Dovreste sempre vederla e tenerla come il vostro "giocattolo"

No, lei non mi ha mai provocato, abbiamo semplicemente un rapporto di grande amicizia. Ma a questo punto sarei portato a credere che abbiano già "fantasticato" tra di loro. La nostra amica ha mollato il suo ex da un paio di anni e attualmente è sola. Una cosa è certa: nè la mia lei, nè la sua amica hanno tendenze bisex. Per quando riguarda il coinvolgimento di un uomo non penso proprio sia nelle sue fantasie, sulla sua fedeltà sono assolutamente certo perchè lavoriamo assieme e si può dire che non ci perdiamo mai di vista h24. Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi.
Dai alla signora il mio whatsapp +39 3515125416 (per la sua amica,così magari facciamo anche una cosa a 4)
**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****lir:
Dai alla signora il mio whatsapp +39 3515125416 (per la sua amica,così magari facciamo anche una cosa a 4)

La tua scemenza mi mancava proprio.
Non è stato elegante scrivere e lasciare il numero, una cosa che suggerisco di non ripetere.
Ciao, a mio avviso le fantasie di coppia sono sempre da praticare perché nel tempo può portare ad allontanarsi e cercare altra compagnia con cui realizarla.
Non vedo così remota l'ipotesi bisex della tua lei o magari anche di desiderare metterti al centro delle loro attenzioni, proprio perché molto amiche tra loro ....chissà se ne avranno anche già parlato ...in tal caso di sicuro sarà una bella esperienza ...sempre che a te non piaccia più l'amica della tua lei ...buon divertimento
**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
AGGIORNAMENTO!
Ieri che era domenica, entrambi più rilassati, abbiamo ripreso quel discorso ed è venuto fuori ciò che mai avrei immaginato!
Insomma la cosa è iniziata a nascere durante una chiacchierata che le mia lei ha fatto con la sua amica durante la quale ha messo in evidenza il fatto che io ho un cazzo veramente grande; al che la sua amica si è incuriosita e siccome i suoi ex erano tutti normodotati ha cominciato a dire: "mai visto uno" "e mi piacerebbe vederlo" "magari provarlo", ecc.
Come ho già detto si tratta della sua amica del cuore, si conoscono fin dalla prima infanzia, hanno sempre condiviso la loro vita, si chiedono continuamente consigli l'un l'altra, ecc. ma non credevo mai che arrivassero a tal punto!
Insomma, per farla breve, lei è propensa a sacrificare la sua gelosia, ma per una sola volta. Si sono accordate così, una sola volta per farle provare e poi basta, ma con lei presente ad assistere. E poi amici come prima.
Sono perplesso! Accetto o non accetto? Che ne pensate?
Gradirei la risposta di qualche donna o almeno suggerimenti costruttivi, non le solite boiate per favore.
Il mio parere di maschio? Se apri la porta non potrai più richiuderla alle tue spalle e nemmeno lei. Se vuoi evitare il poi meglio il no subito. Se lo farai, io lo farei, poi qualcosa cambierà di sicuro. In meglio credo.....
Ciao,sarà perché non ho mai creduto nelle favole a me sembra una spiegazione data per nascondere altro......
Non so fino a che punto una amica del cuore ceda il suo uomo per soddisfare la curiosità di una amica.
Sinceramente penso ci sia altro.....
Naturalmente questo rimane solo il mio punto di vista
Hai ragione ad essere perplesso sta a te decidere di rischiare o meno.
Per quello che possa succedere dopo tutte le ipotesi sono lecite.
Dilemma
Essere o non essere......
che intrigante situazione ......

forse queste esperienze da adolescenti si affrontano meglio, senza troppe lugubrazioni mentali..
è chiaro che crescendo mettiamo sul piatto le conseguenze delle nostre azioni , delle nostre pulsioni.
la vera domanda è, siete disposti a mettervi in gioco ?
sul piatto vi è la conoscenza di voi stessi, e del vostro rapporto.
d'altro canto, potrebbe rimanervi il rimpianto.....
Vi Auguro il meglio..❤️
Citazione di **********ntato:
AGGIORNAMENTO!
Ieri che era domenica, entrambi più rilassati, abbiamo ripreso quel discorso ed è venuto fuori ciò che mai avrei immaginato!
Insomma la cosa è iniziata a nascere durante una chiacchierata che le mia lei ha fatto con la sua amica durante la quale ha messo in evidenza il fatto che io ho un cazzo veramente grande; al che la sua amica si è incuriosita e siccome i suoi ex erano tutti normodotati ha cominciato a dire: "mai visto uno" "e mi piacerebbe vederlo" "magari provarlo", ecc.
Come ho già detto si tratta della sua amica del cuore, si conoscono fin dalla prima infanzia, hanno sempre condiviso la loro vita, si chiedono continuamente consigli l'un l'altra, ecc. ma non credevo mai che arrivassero a tal punto!
Insomma, per farla breve, lei è propensa a sacrificare la sua gelosia, ma per una sola volta. Si sono accordate così, una sola volta per farle provare e poi basta, ma con lei presente ad assistere. E poi amici come prima.
Sono perplesso! Accetto o non accetto? Che ne pensate?
Gradirei la risposta di qualche donna o almeno suggerimenti costruttivi, non le solite boiate per favore.
Guarda le cose più importanti da prendere in considerazione a mio avviso sono queste:
1) a te piace questa amica?
2) saresti disposto a rinunciare ad una figa che sicuramente è più stretta di quella della tua lei?
3) se scopri qualche qualità intima che manca alla tua lei, ci rinunceresti?
Nei tuoi panni parlerei chiaro alla mia lei, viviamoci la cosa trasgressiva come momento nostro, consapevoli che quando uno di noi avrà voglia o desiderio potremo ripetere l'esperienza o ne faremo delle altre.
COME FAI A NON ACCETTARE?! VA A FINIRE CHE TEW LE SCOPI ENTRAMBE *baeh*
*********Senso Uomo
3 Post
Ciao, io non ci penserei due volte fossi in te, troppo eccitante la situazione, tienici al corrente 🙂
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.