Una cosa a 3
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei avere un vostro parere per una insolita richiesta della mia compagna.Premesso che siamo assieme da parecchi anni ed è sempre stata gelosissima... nei giorni scorsi, parlando appunto della sua gelosia, mi ha ulteriormente confidato che se mai mi scoprisse a letto con un'altra come minimo mi "schiaccerebbe le palle" (testuali sue parole), ma ha anche aggiunto, con un ampio giro di parole che non sto qui a riferire, che le uniche corna che sopporterebbe volentieri sono quelle che potrei farle con la sua più cara amica, a patto però che ci sia lei presente. Ovviamente la cosa mi ha completamente spiazzato lasciandomi senza parole!
Inizialmente non ho dato granchè peso alla cosa, ma ieri ho voluto approfondire quel discorso e le ho chiesto esplicitamente se per caso gli era balenata la fantasia di sperimentare una cosa a 3, al che lei ha risposto con un entusiastico SI!
Ora sono completamente nel pallone, lì per lì gli ho detto che la cosa mi sarebbe piaciuta, ma stamattina a mente fresca mi sono sorti non pochi dubbi. Capite che questa sua amica del cuore gira sovente per casa nostra, a volte cena con noi, siamo stati in vacanza assieme, ecc, ecc. e quindi abbiamo un rapporto di grande amicizia, la domanda che mi pongo è: e se poi qualcosa va storto e quella manifestasse dei sentimenti per me, come la prenderebbe poi la mia lei?
Insomma ho dei dubbi atroci, qualcuno di voi ci è già passato? Potete darmi dei consigli?
Grazie a chi mi risponderà.