Sputi o ingoi?

**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Sputi o ingoi?
Vorrei lanciare un sondaggio tra le donne presenti sul forum.
La domanda è molto semplice: Al termine di un pompino... sputi o ingoi?
A voi donne la parola.
Ingoio
******UNE Donna
22 Post
Buongiorno a tutti, ingoi quando sono io a mettere la mia testa tra le gambe del maschio che in quel momento ha deciso di darmi e di provare piacere insieme a mè......notare la parola "insieme"....non mi piace chi, al pronti via, mi prende la testa e me la porta sul suo pene, in quel caso generalmente lo faccio venire nella mia bocca poi gli rendo tutto sulla sua......
Se ho deciso che mi va di farlo, ingoio. Se non mi va, semplicemente mi tolgo prima... E finisco con la mano...
Io ingoio ....
Sputo
********dism Uomo
3 Post
Mmmmmmhhhhh ingoio... Quando posso.
Ma quando mio marito con i suoi cm oltrepassa la gola e mi viene direttamente nell'esofago, o sputo o muoio soffocata...
Il deeptroath è pericoloso.... 😂😂😂😂
********dism Uomo
3 Post
Ahahahahaha and afterwards, you also burp!!
*******lato Uomo
1 Post
Di solito a crawl, ma qualche vasca a dorso o a rana. Dipende da come mi sento.
**********ntato Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Non mi aspettavo una così scarsa partecipazione! Dove son finite le donne? Possibile che sul forum ce ne siano così poche?
Così il sondaggio non ha senso!
le donne dovrebbero ingoiare sperma
1) è un battericida uccide virus e batteri
2) contiene endorfine quindi rilassa
3) contiene proteine, sali minerali e fruttosio ed altri composti nutritivi
4) in caso di gravidanza è utile ingoiare per eliminare il rischio di complicanze ed inoltre la feto lo si nutre con sostanze utili
lo sperma è un ottimo drink x la donna e x le schiave. mantiene in forma l'organismo
*********SILK Coppia
12 Post
Ciao ... Innanzitutto dipende da chi c’è davanti e poi dal sapore e dall’atmosfera e la complicità *hotbanana* ... kisses by Silk 💋
Dipende dalla persona che ho davanti più che ingoiarlo a me piace averlo addosso.
A me mi piace molto il sapore della sperma... mi piace ingoiare tutto.. e ci aggiungo anche un po’ di formaggi francesi cremosi... che hanno un odore intrigante ... l’ho fatto ieri sera...
*******_lo Coppia
2 Post
Ingoio o per buona parte ci gioco riportandolo sul pene. ma in linea di massima non ne lascio andare via una goccia *lol*
Alice
*********SILK Coppia
12 Post
Ciao ! Ovviamente se il lui che ho davanti mi piace e il momento è di grande eccitazione mi piace succhiare molto partendo dai testicoli e sotto ... poi con la lingua salgo piano piano e quando sento pulsare fino in gola la cappella lascio che il nettare esca prendendolo tutto facendo attenzione di non perderne una goccia!
Poi aprendo la bocca con la lingua fuori e guardando negli occhi lui mostro tutto il suo nettare colare nella mia gola ... caldo... 💋
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.