Si alterna l'uno con l'altro.
Visti poi i chiari e scuri che si sentono mi sa che quello virtual prenderà più piede o mano
Ho notato che qui in Joy hanno attivato le cam dal vivo forse per venire incontro alla possibiltà di "incontrarsi" pur stando distanti
„Si alterna l'uno con l'altro.
Visti poi i chiari e scuri che si sentono mi sa che quello virtual prenderà più piede o mano
Ho notato che qui in Joy hanno attivato le cam dal vivo forse per venire incontro alla possibiltà di "incontrarsi" pur stando distanti
Gia', speriamo che le cose migliorno.
I mezzi tecnologici hardware e software non mancano per fare certe cose, ma speriamo che servano sol oquando necessario e coem precursori di cose piu' "solide"
„Si alterna l'uno con l'altro.
Gia', speriamo che le cose migliorno.
I mezzi tecnologici hardware e software non mancano per fare certe cose, ma speriamo che servano sol oquando necessario e coem precursori di cose piu' "solide" ;-)
D'accordissimo che siano precursori di contatti reali e più "solidi"
Quando si e lontani vengono in mente sempre nuove cose da fare in 2 quasi che la distanza rafforza il rapporto e al telefono riesco comunque a esprimere le mie sensazioni e condividere le fantasie più nascoste
può essere piacevole, ma solo come preludio a qualcosa di molto più "solido" e reale. Non sono contrario, ma il rischio è che generi troppe aspettative.
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.
Qui la situazione si è già scaldata...
...sei un po' in ritardo! L'argomento è già stato chiuso.
Ma non è un dramma, puoi sempre dare un'occhiata ai suggerimenti per argomenti simili. Oppure inizia tu un nuovo argomento.