Virtualsex: chi lo pratica?

******otn Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Virtualsex: chi lo pratica?
Che ne dite del sesso virtuale? chi lo pratica con la propria compagna?
*******tato Uomo
6.024 Post
Io preferisco reale *ggg*
*******a68 Donna
1 Post
Io spessissimo🙃
Citazione di *******a68:
Io spessissimo🙃
Amanti troppo lontani ? *zwinker*
*********Senso Uomo
3 Post
Se si è troppo distanti...chi si accontenta gode 🤪😋
******660 Uomo
103 Post
A me farebbe piacere provare.se c’è qualche donna o ragazza che gli farebbe piacere.
Io voglio giocare, chi c'è?
offro il mio whatsapp per giocare +39 3515125416
******omo Uomo
3 Post
È molto bello farlo
Cerco un amante fissa in toscana , anche di coppia , faccio il camionista , mai provato il camionisex ? Molto eccitante
Citazione di *******a68:
Io spessissimo🙃
perché non lo fai con me reale ?
*******Joy Uomo
267 Post
Si alterna l'uno con l'altro.
Visti poi i chiari e scuri che si sentono mi sa che quello virtual prenderà più piede o mano *zwinker*
Ho notato che qui in Joy hanno attivato le cam dal vivo forse per venire incontro alla possibiltà di "incontrarsi" pur stando distanti
Citazione di *******Joy:
Visti poi i chiari e scuri che si sentono mi sa che quello virtual prenderà più piede o mano *zwinker*
Ho notato che qui in Joy hanno attivato le cam dal vivo forse per venire incontro alla possibiltà di "incontrarsi" pur stando distanti

Gia', speriamo che le cose migliorno.
I mezzi tecnologici hardware e software non mancano per fare certe cose, ma speriamo che servano sol oquando necessario e coem precursori di cose piu' "solide" *zwinker*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ****ox:
Citazione di *******Joy:

Gia', speriamo che le cose migliorno.
I mezzi tecnologici hardware e software non mancano per fare certe cose, ma speriamo che servano sol oquando necessario e coem precursori di cose piu' "solide" ;-)

D'accordissimo che siano precursori di contatti reali e più "solidi" *zwinker*
Quando si e lontani vengono in mente sempre nuove cose da fare in 2 quasi che la distanza rafforza il rapporto e al telefono riesco comunque a esprimere le mie sensazioni e condividere le fantasie più nascoste
Citazione di *******a68:
Io spessissimo🙃
...come farsi intasare la clubmail *g*
******hoc Donna
252 Post
Mai. non fa per me. e lo trovo impari.
*******tato Uomo
6.024 Post
Anch io non lo pratico. Preferisco reale *ggg*
Per carità solo reale
Io ma solo con FEMMINE: funziona solo tramite whatsapp +39 3515125416
Citazione di *******tato:
Anch io non lo pratico. Preferisco reale *ggg*
può essere piacevole, ma solo come preludio a qualcosa di molto più "solido" e reale. Non sono contrario, ma il rischio è che generi troppe aspettative.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.