Cyber sex

*****976 Uomo
3 Post
Creatore argomento 
Cyber sex
Vi piace?
Cosa ne pensate?
Ce ne sono vari generi con differenti profondita' di interazione.
Ritengo che sia uan via per conoscersi meglio magari prima di un incontro vero.
Divertente e stimolante ma altrettanto insufficente e stressante sul lungo periodo.

IMHO Questione virus a parte, sarebbe necessario vedersi di piu' ed interagire di piu' con gli umani, anche tralasciando le "questioni ormonali".
*********ry68 Donna
114 Post
Lo trovo divertente, ma solo quando ne ho voglia e se fatto con classe. Fatto male, mi infastidisce e mi annoia.
*****976 Uomo
3 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ry68:
Lo trovo divertente, ma solo quando ne ho voglia e se fatto con classe. Fatto male, mi infastidisce e mi annoia.
ciao bloody.... Sei molto attraente...mi piacerebbe conoscerti meglio.... Magari in cam... 😜😈
Ciao a tutti 😘mu piace qyesto argumento😘
*******Joy Uomo
267 Post
Concordo con @*********ry68, quand fatto in quelle condizioni.
Lo devo trovare mentalmente stimolante, il mio eros parte da li.
Se dall'altra parte percepisco distacco o sufficienza il neurone fa la lumachina e si ritira nel guscio e divento anche refrattario, in tutti i sensi *smile*
Citazione di *********ry68:
Rispondo dopo più di un anno *g* sono d'accordo sul "fatto male" che infastidisce... esattamente come quello reale, renderlo un fatto meccanico è frustrante (credo, da entrambe le parti) e non da assolutamente niente... ciò non vuol dire che sia sempre patetico, anzi, va trovata la giusta classe e seduzione da una parte e dall'altra dello schermo... anche se il limite fra una meravigliosa tromb... e una squallida sessione di autoerotismo è molto sul filo...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.