Stiamo a casa ..questo virus non perdona..

Stiamo a casa ..questo virus non perdona..
Cari amici , amiche di questa chat , questo anno Non è tra i migliori , ci troviamo in un periodo dove purtroppo dobbiamo stare in.case , come lo affrontate ?
Io per la prima volta nella mia vita assaporo cosa significa non fare nulla....... Potrebbe essere un problema ricominciare, visto che le belle abitudini si apprendono subito🤣
*******Joy Uomo
267 Post
Io lavoro da casa.
Sono a cinque settimane e per ora tutto bene.
Un po' manca non poter andare in giro, specie con queste belle giornate.
Mi tengo impegnato bazzicando qui in Joy e studiando.
Voi?
Stasera metto una birra in ogni stanza e poi giro da bar a bar. Vediamo fino dove arrivo...
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******es61:
Stasera metto una birra in ogni stanza e poi giro da bar a bar. Vediamo fino dove arrivo...

*witz* se metti qualche pupazzo puoi fare gruppo *smile*
******a19 Donna
380 Post
Leggendo,rimanendo uniti in coppia, sentendo gli amici piu' cari, stando vicino alle persone care, e pensare al positivo. Prima o poi finira' l'emergenza e la quarantena forzata.
********0872 Uomo
2 Post
Per mia fortuna abito in cascina. Mi do al giardinaggio 😅
******hoc Donna
252 Post
Mi piacerebbe assaporare il dolce far niente, ma sono in smart working.
State a casa e godetevi il tempo....
Grazie dei commenti , è auguri a tutti voi e teniamo duro e coraggio , anche questa cosa passerà
Certo che passerá! Forza amici - non sará queste maledetto virus a sconfiggerici. La vera battaglia comincerá dopo, quando bisogna trovare modo di guadagnare i quattrini.
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ******hoc:
Mi piacerebbe assaporare il dolce far niente, ma sono in smart working.
State a casa e godetevi il tempo....
Come ti capisco. Anche io in smart working. Attaccato al PC *tipp* dalle 8 alle 18 tra email, skype call e telefonate .
*******Joy Uomo
267 Post
@*******es61 com'è andato il giro al bar? *bier*
La sfida sarà far ripartire tutto senza ingolfarsi
Credo che il Virus piano piano andrà via. Il problema sarà ripartire.
Vi informo che l'india rimarrà chiusa sino al 14/04.
Max
@*******Joy i bar sono molto vuoti in questi giorni.

Sí sará una gran impresa ripartire. Io sono consulente indipendente. Al momento non vedo, quando il lavoro riprenderá, perché tutti i clienti del settore auto e metalmeccanico erano giá in crisi prima di corona. Il governo tedesco vuole tirar fuori un pó di soldi per le piccole imprese. vedremo, quanto alla fine arriverá. Ma alla lunga non basterá. Voi come tirate avanti?
*******Joy Uomo
267 Post
Noi per ora cerchiamo di mantenerci in contatto con i clienti con corsi online e altre attività del genere.
Mi sa che in pochi stanno pensando a come ripartire anche perchè una domanda rimane.
Dove si può andare e chi può venire?
C'è sempre il rischio che l'epidemia riesploda
Il problema è se non si ha la fine non si riesce a programmare un inizio,. Una volta fatti tutti preventivi e condivisi con i clienti poi ci si ferma!!!! Finiscono i soldi e.... Specialmente noi che lavoriamo in tutta Italia/Europa. Comunque bisogna pensare Positivo
Io lavoro come commessa e mi ritrovo disoccupata *snief* spero passato il periodo mi riprendano al lavoro... nel frattempo gioco un po su questo portale *g*
*******Joy Uomo
267 Post
@*****m83 credo sia la preoccupazione di molti il momento della ripresa. Credo che la vita dopo riprenderà più o meno come prima del virus e quindi ci sarà ancora necessità di te *g*
In tanti ci teniamo impegnati giocando su questo portale *liebguck*
Restiamo a casa *kuss2*
*******Joy Uomo
267 Post
@****te per ora si. Altrimenti non si potrà più andare fuori con tranquillità e serenità.
Come sta andando da voi?
Ragazzi non so voi , ma se sto ancora a casa , piglio la mi moglie e la butto di sotto ! E sto al quarto piano !!!!
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******es61:

In effetti è una bella idea! *lol* Io in questo periodo egoisticamente devo dire che sto quasi meglio, ancora lavoro normalmente solo un paio di ore in meno al giorno ma almeno c'è quindi adesso è quasi una specie di passatempo in più col fatto che le attività pomeridiane delle bambine sono sospese non passo i pomeriggi a correre per portarle in giro ma passiamo il tempo insieme a casa con la fortuna che abitando in un piccolo centro riesco a farle fare delle brevi passeggiate sotto casa quando non c'è nessuno così non rimangono tutto il giorno chiuse che non è che sia nemmeno il massimo... Un po' di sole e aria pulita al giorno ci vuole
*******Joy Uomo
267 Post
Stiamo imparando una vita più tranquilla e non frenetica.
Sono stato a fare la spesa. Tutti in fila ad attendere il turno.
Dentro il supermercato calma, attenzione.
Fuori una pace e un silenzio, prima irreali, ora all'ordine del giorno.
Molto tempo per pensare, studiare.
Fino a settimana scorsa lavoravo in smart working tutti i giorni. Ora la ditta mi ha chiesto di smaltire le ferie arretrate.
Ci sarà più tempo per sbirciare qui in JC *lol*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.