Uomini: Quali sono i trucchi che ti fanno durare più a lungo
È stato in California, nel 2009, vicino a San Diego. Ci siamo incontrati in spiaggia mentre facevamo surf e abbiamo cliccato all'istante. Lei era pienamente consapevole della sua impressione e mi è piaciuto. La conversazione intorno al fuoco, la luce che danzava sulle sue lentiggini quando rideva, la seconda e la terza birra, il suono delle onde e il buio della notte che la circondava - era una di quelle notti che non dovrebbero mai finire. Quando siamo fuggiti nel suo appartamento, questa notte doveva diventare ancora più calda. Ma non era destino che accadesse.
Corpi caldi, parole calde, respiri caldi... aria calda. Mentre rotolavamo nel letto, ho avuto il mio orgasmo dopo pochi minuti, grazie a lunghi preliminari e alle immagini nella mia mente. Il primo atto è finito tanto rapidamente quanto era iniziato.
Mi sarebbe piaciuto poter chiedere a qualcuno in quel momento. Quindi ora sto recuperando, per tutti coloro che si sono trovati in una situazione simile in passato, che volevano vivere la notte perfetta e poi hanno quasi fallito per la loro stessa resistenza.
- Come si può durare più a lungo a letto?
- Quali sono i tuoi consigli durante il sesso?
- Come vi preparate, se non lo fate?
PS: Alla fine la notte non ha fallito. Abbiamo semplicemente aggiunto altri due atti e abbiamo dormito insieme fino all'alba.