Quando scopi a cosa pensi?what's in your mind while you Fuck

******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
Quando scopi a cosa pensi?what's in your mind while you Fuck
Per donne e uomini/to Men and Women.
Uomo a cosa pensi mentre sei dentro di lei? quando la tocchi e assapori ciò che ti da e come ti accoglie?
Ammetto che spesso chiudo gli occhi🤣 ma in quel frangente in cui li ho aperti e guardo il mio partner mi chiedo "a che cazzo sta pensando?"

Donna tu a cosa pensi mentre lo tocchi, lo desideri ardentementee ricevi con piacere ciò che egli ti condivide... quando ti riempie?
Ammetto anche qui che spesso mentre ho gli occhi chiusi immagino di essere in una bella creampie GB 😋😋(seppur per ora non ho avuto modo di provare)
Sono curiosa di leggervi😉😘
Farlo encora
Penso a come darle piacere,trovando e intuendo i modi migliori,quindi posizioni,carezze,leccate. La cosa che mi piace di più è leccarla dopo che è venuta.
**********ty_20 Uomo
8 Post
Principalmente ascolto il suo corpo ill suo profumo della pelle e...penso a farla godere tanto,amo vedere la donna impazzire....
Dare alla Donna tutto quel Che posso Dare speroChe lei gode Quell Che Do e piace a lei
Darle il maggior piacere possibile
Penso a quello che sto facendo con la speranza di essere cosi' in sintonia che cosi' io possa giocare per il piacere comune.
...
Bisogna godersi l'attimo, il fare nel momento del fare, altrimenti la vita e' persa.
*******941 Uomo
10 Post
Io trasporto tutto il mio amore e tutto il desiderio di farla godere e di godere insieme 😍😍😍
*******941 Uomo
10 Post
Io trasporto tutto il mio amore e tutto il desiderio di farla godere e di godere insieme 😍😍😍
*******tato Uomo
6.024 Post
Io penso a come soddisfarla che lei ne chieda di più. Io penso sempre al partner o ai partner
**********ty_20 Uomo
8 Post
Di crema qui c e né in abbondanza se vuoi provare...😂😂
Io penso solo a farla godere...perché é il mio piacere..io godo quando lei gode...
*******_74 Uomo
36 Post
Io penso ai debiti 😢
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
eeeh se! poi? qualcuno sia sincero e dica quello che veramente pensa.
Io ho detto il vero...
*******Joy Uomo
267 Post
Sinceramente non "penso". Mi lascio trasportare dal momento. Sento con me stesso Lei, cerco la connessione.I
I nostri corpi, le nostre azioni come tramite per unirci in un unico essere.
Se cerco anche il contatto visivo è per trovare un altra via per entrare in Lei, non in senso strettamente fisico.
L.
Sinceramente penserei solo a farti urlare di piacere....😘😘😘
********mers Coppia
2 Post
Farlo e percepire la sua voglia, il suo essere li e lasciarsi portare nel viaggio più astratto alla ricerca del libido..
È lo sciogliersi di due corpi che diventano un unica cosa (forse altrettanto astratta) .. Come una voglia estrema che rincorre la prossima voglia più estrema, sentirsi come sospesi senza gravità nell unico scopo del raggiungere l'estremo godimento e perdere per un attimo qualsiasi pensiero..
Sentirlo dentro indurirsi fino alla massima erezione, guardarla negli occhi pieni di voglia e soddisfarla senza dargli altrimenti, perché si è forse questo l unico pensiero..😏

Io (lui) adoro dirigerla nel godimento, farla venire in una esplosione di sensi e godermi il suo orgasmo quando poi cola su ogni parte del mio membro, potente ed eretto come un tronco.. Impagabile è si il momento quando poi mi dice di continuare come un'insaziabile..
Lei adora la sensazione di possedermi nel trans, così come adora vedermi venire guardandomi negli occhi, affamata di sesso, sentendosi riempire dolcemente di crema in ogni angolo di sé..
L&R ❤️
*******ieva Coppia
15 Post
Franco : Non penso.... Il sesso é istinto, fantasia, trasporto. Pensare limita tutto questo. L':estasi si raggiunge con il trasporto. Inoltre non pensare permette alla mente di registrare il momento. In testa ho un archivio di ogni mio amplesso e amo ricordarli in vari momenti. Ricorso ogni profumo, ogni sensazione, ogni suono.
Questo quando vado a letto con mia moglie o quando lo faccio con altre donne.

Sara: concordo in pieno con mio marito. Non importa con chi stiafavendo sesso; se con uno, due dieci uomini, con donne. Io non penso. Lascio che i miei sensi siano liberi al 100%. Sentire la lingua sui capezzoli, sul clitoride, o la sensazione che la cappella si faccia largo in me, succhiare il cazzo di uno o più uomini stringendo le labbra intorno all'asta senza pensare a nulla ... Scatena tumulti e orgasmi incredibili. Se pensassi fermerei queste sensazioni.
*****uro Uomo
1 Post
Passione intensa
Cosa si pensa ... Non si pensa si vive momento lasciandosi andare liberi.

Cosa non si pensa... sicuramente .. a tutto il mondo
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
grazie a tutti per i commenti. a quanto pare forse dovrei svuotare la mente e vivere l'attimo più spesso....
@******hoc devi essere li', non da unaltra parte, alrimenti non godi "bene", non godi giusto.
E parlo non solo di sesso, ma di molte cose della vita, soprattuto le cose che stimolano la mente ed il corpo.
Il "lasciarsi andare" che qualcuno cita, non e' un "abbandonarsi all'altro" o un "fate di me quello che volete", ma un lasciare la porta aperta all'institivita', al desiderio che in quel momento ci scorre dentro.

... C'e' fin troppa gente che "usa" gli altri pensado di fare sesso, ma in realta' e' solo "masturbazione assistita".
*******Joy Uomo
267 Post
@******hoc tu a cosa pensi?
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******Joy:
@******hoc tu a cosa pensi?
Con il corpo cerco di trasmetterli passione, ma con la mente spesso divago immaginando altre situazioni. credo sia dovuto al fatto che inconsciamente voglio provare cose nuove.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.