Pussy smell do you like It? - l'odore della patata ti piace?

******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
Pussy smell do you like It? - l'odore della patata ti piace?
Domanda rivolta sia a uomini che donne.
Salve a tutti, qui su joy mi sono resa conto sorprendentemente che molti uomini mi contattano e vorrebbero sentire l'odore naturale della mia patata. e ora vorrei saperne di più.
Ora, noi donne credo (non voglio generalizzare) ci facciamo molte questioni sull'odore della nostra vagina. Io personalmente sono sempre a disagio e uso un arsenale di detergenti e profumi vari.
Voi uomini che ne pensate? vi piace l'odore allo stato naturale o profumata alla ciliegia etc? Voi donne chi (diversamente da me) è più sicura del proprio corpo e lo lascia com'è?
da uomo, l'odore naturale anche per noi è da evitare, ma anche il profumare non va bene, diciamo che l'odore della patata LAVATA E PULITA va bene. Poi se nel rapporto sessuale escono odori nuovi ,quelli sono parte integrante degli stimoli sessuali.
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
@*******_69 grazie per la tua risposta 😉 beh pulizia sempre e comunque.
Se penso a parti contrapposte, un pene che sa di ciliegia mi toglierebbe la magia. mi piace così com'è (pulito ovviamente).
Confermo quello che ha scritto V....
Comunque dopo qualche ora l'odore della patata ha il suo bel perché.
Ciao, la patata non deve avere odori sgradevoli. Quindi per me lavata e pulita va bene. Cosa importante deve essere rasata,sia per una maggiore igiene ma sopratutto si lecca meglio!
Ciao
mimi_ve

la patata non deve avere odori sgradevol

bacio
Yaaaaaaaaa
Per mio marito l'odore della patata al naturale è una cosa afrodisiaca *leck*
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
@*********hiara. capito perciò sei proprio a tuo agio. *top*
Si,anzi penso che se fosse profumata,non gli piacerebbe
**********Shut8 Uomo
299 Post
Ha ragione l odore naturale e la miglior cosa ovviamente pulita
Io non vedo l'ora di provare
**********Shut8 Uomo
299 Post
Die provare cosa😁
Naturale,ma pulita. Così è gradevole.
********luca Uomo
9 Post
Ciao a tutti, purtroppo ho poca esperienza nell'argomento ma concordo ovviamente in primis sull'igiene personale e non gradirei l'uso di saponi profumati di nessun gusto. Secondo voi, è questione di chimica come nel baciarsi?
Lavata sì, ma senza detergenti profumati. Deve avere il sapore di figa.
*******mn_y Coppia
1 Post
Il suo odore naturale e qualcosa da perdere la testa......
*******4321 Uomo
54 Post
Pare che Napoleone la preferisse NON lavata…
Io invece sono d'accordo con la maggior parte dei commentatori: semplicemente pulita.
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
Grazie a tutti per i commenti... mi da più sicurezza 😉😉
come non mi piace di prendere la saponetta in bocca, non mi piacce di leccare la saponetta in indiretta. Il gusto originale (della patatina pulita) e il vero piacere.
*******_74 Uomo
36 Post
Dai razzi!
Che sia la vagina o il pene si puzza se non ci si lava!
L'igiene prima di tutto.
Detto ciò, e' scontato dire che adoro leccare la vagina pulita, ma non è così scontato trovarla sempre adeguatamente pulita.
Il cattivo odore è sintomo di una cattiva igiene. 🤷‍♂️
Ovviamente lavata spesso ma l'odore della parata è la cosa più afrodisiaca al mondo. Provare per credere!!! Le passere profumano, ma non tutte, perché come tutte le cose relative al sesso si parla di chimica.
********ebon Uomo
3 Post
Io gradisco molto l’odore al naturale anzi mi stimola molto
********luca Uomo
9 Post
Che dire? 😅
******hoc Donna
252 Post
Creatore argomento 
Citazione di ********luca:
Che dire? 😅
Ah pure! benon!🤣
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.