Citazione di ****_ve:
„Anche in questo caso i punti di vista sono molti. Io non la trovo squallida, anzi sono decisamente per la scopamicizia (iniziata con criterio e serietà) da modo ad entrambi di divertirsi.
Se poi assume dei connotati diversi si intavola una discussione e si sceglie una direzione nuova (non è facile ovvio, ma si fa). Il senso dall'impegno non è univoco, ciascuno ne da una propria interpretazione.
Se ad esempio io ed il mio scopamico ci vediamo 1 volta a settimana davanti ad un caffè ci aggiorniamo sulle novità poi si fa sesso (per me si crea un impegno), diverso è se lui mi chiama quando vuole, e quando voglio io lui non c'è! (in un rapporto così la parola amicizia non ci sta neanche, anzi vi è una persona che prevarica su l'altro)
Non sono d accordo. E' semplicemente un modo squallido per non prendere impegni, scopare con qualcuno e guardarsi intorno nel frattempo, non sentendosi legati da nessun punto di vista. . Sperando di trovare qualcuno migliore o che possa piacere di piu'. Cosi' non si e' ne' amanti, ne' amici.Se poi assume dei connotati diversi si intavola una discussione e si sceglie una direzione nuova (non è facile ovvio, ma si fa). Il senso dall'impegno non è univoco, ciascuno ne da una propria interpretazione.
Se ad esempio io ed il mio scopamico ci vediamo 1 volta a settimana davanti ad un caffè ci aggiorniamo sulle novità poi si fa sesso (per me si crea un impegno), diverso è se lui mi chiama quando vuole, e quando voglio io lui non c'è! (in un rapporto così la parola amicizia non ci sta neanche, anzi vi è una persona che prevarica su l'altro)