e...scusa questo che commento sarebbe? Mi hai chiesto cosa ci può attrarre in una persona oltre al contatto visivo ( tra l'altro le foto sono lì per quello) e da lei di coppia, parlando anche per mio marito ti ho risposto. Non capisco cosa c'entra il tuo commento. Quello che cerchiamo è scrito, benissimo, nel nostro profilo, basterebbe avere voglia di leggerlo ( merce rarissima)
Tra l'altro...una coppia vera, non forzata, non ha certo in un sito web come questo il suo principale terreno di ricerca: una coppia vera, davvero scambista e trasgressiva esce, va in un privè e si prende tutta la trasgressione che vuole come e quando vuole. Ma hai idea di quanto ci vuole ad incontrare qualcuno su un sito ? Ma davvero credi che una coppia sia composta da un cornuto impotente felice e una ninfomane insoddisfatta pronta ad aprire le gambe al primo contatto di chi magari nemmeno ha avuto l'educazione e l'intelligenza di leggere il tuo profilo?
Noi certo non fondiamo su un sito web la nostra trasgressione. Andiamo in un privè, una sauna erotica, feste a tema e ce la prendiamo.
Questi siti, per le coppie vere, sono un di più, un contorno. Se capita qualcosa che davvero ci colpisce ok altrimenti amen.