Sesso in vacanza

Sesso in vacanza
Guardando l'approssimarsi delle vacanza natalize mi stavo chiedendo se qualcuno avesse mai programmato delle vacanza al pure scopo di fare sesso.
Non dico vacanze il cui scopo era rilassarsi e poi, eventualemnte, trovare qualcuno con cui divertirsi a letto, ma proprio prepararsi e programmare vacanze in cui l'unico scopo fosse il sesso, una sorta di "full-immersion".
Non intendo affrontare il discorso VERGOGNOSO di chi approfitta di leggi ed usanze di altri paesi per fare cose che in patria non potrebbe gisutamente fare.
Sarei curioso di sapere se c'e' qualcuno che ha voluto fare uan vacanza di sesso voluta e programmata, magari con qualcuno che normalemtne non puo' frequentare ma che poi trovera' li' ...
Grazie.
*******Joy Uomo
267 Post
sinceramente ci ho pensato più come fantasia ma mai messo in pratica.
Ho provato a programmare week-end che poi sono diventati di sesso ed erotismo ma non partendo a priori.
L.
@*******Joy be', si', in vacanza si e' piu' rilassati e ben disponibili verso certe avventure.
Ma a colte peso a chi mette in peidi una "spedizione" per il piacere (anche solo assaggiato) coem certe gente che va i ncerte spaigge nudiste un po' "hot".
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ****ox:
@*******Joy be', si', in vacanza si e' piu' rilassati e ben disponibili verso certe avventure.
Ma a colte peso a chi mette in peidi una "spedizione" per il piacere (anche solo assaggiato) coem certe gente che va i ncerte spaigge nudiste un po' "hot".

Per me è più bello se una vacanza o week-end si trasforma in "hot" per la passione che nasce.
Altrimeti diventa ginnastica da letto *g*
@*******Joy ccerto non sto a dire che si tr*mba come diseperati perche abbiamo deciso cosi',
a mie e' uan idea di programamzioen della vacanza
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ****ox:
@*******Joy ccerto non sto a dire che si tr*mba come diseperati perche abbiamo deciso cosi',
a mie e' uan idea di programamzioen della vacanza
come parte della vacanza, tutta la vita eheheh
*********ry68 Donna
114 Post
Sono d'accordo con gli altri - vacanze con sesso travolgente sì, ma di base era programmato solo di incontrarsi e vedere come andava... 😁
*********estro Coppia
2 Post
Noi sia vacanze che weekend cerchiamo di organizzarli in zone più piccanti possibile
Weekend scorso passato in Germania,e partecipato ad un evento piccante
A Natale andremo a Maspalomas😉😋...
********luca Uomo
9 Post
mmmmm, avrebbe più il nome di scappatella piuttosto che vacanza visto che non si tratta di vacanza.
@********luca be', non sara' mica lavoro ??? *zwinker* *ggg*
********luca Uomo
9 Post
Beh! È certo che non porterei con me le scarpe antinfortunistica e l'elmetto!
Citazione di ********luca:

Magari il partner o la partner del momento troverebbero eccitanti scarpe antiinfortunistiche ed elmetto e il resto nudo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si l'ho fatto. Messo su centesimo su centesimo (il marito non sa nulla che io sono "generosa" con gli altri). Programmo tutto con calma. Magari ci metto una vita ma ogni tanto un regalino me lo concedo!!!!!! *freu2*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *****hot:

Magari il partner o la partner del momento troverebbero eccitanti scarpe antiinfortunistiche ed elmetto e il resto nudo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Stile "Flash Dance"

*smile*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *****hot:
Si l'ho fatto. Messo su centesimo su centesimo (il marito non sa nulla che io sono "generosa" con gli altri). Programmo tutto con calma. Magari ci metto una vita ma ogni tanto un regalino me lo concedo!!!!!! *freu2*

Un regalone *smile*
********luca Uomo
9 Post
Citazione di *****hot:

Beh! Si, in effetti, verissimo!!!! Non ci avevo pensato! ... ho proprio bisogno di una vacanza del genere!!! *gg* *gg* *gg* avrei anche l'imbraco per i "lavori" in quota!!! *lol*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.