Ciao! Tra le varie, quella che mi piace di più è senza dubbio il 69... credo che il sesso orale, se fatto bene, dimostri il livello di passione dei partner
Per me e'una domanda imbarazzante perche' mi sto rendendo conto che non ho preferenze.
Secondo i giochi che sono in atto con la partner ho variato spesso la poszione piu' piacevole.
Poi, be, ne ho in testa alcune che pero' devo ancora provare e che trovo eccitanti imamginare.
... ci devo pensare ...
Per quanto mi riguarda la posizione migliore e' quando Lei e' difronte a me possibilmente Lei seduta sul tavolo ed io tra le sue gambe. Perché voglio tutto ciò che mi può dare.
E per chiudere un 69, perché adoro leccare e sentire la vagina che vibra pronta ad eruttare.
Non saprei dirne una in particolare.... ho sempre avuto la fortuna di trovare persone con cui avevo una grande affinità per cui tutto è sempre stato gioco, sperimentazione e piacere per "entrambi".....ogni luogo può generare nuove fantasie ed esigenze particolari ma piacevoli, basta aver voglia di condividere e provare....
La posizione migliore é quella che viene spontanea senza pensarci troppo,può essere anche la più scomoda ma se la partner ti asseconda al volo sono fuochi d’artificio lo stesso.🎇🎇
Per me tutte le posizioni sono meravigliose e mi danno sensazioni diverse ed appaganti generalmente, ma quella che mi fa vibrare tutta è quando sono a cavalcioni sopra di lui, posizione dove posso muovermi al mio ritmo e vedere lui negli occhi, baciarlo e sentire le sue mani che mi toccano dappertutto, lui vede me ed io vedo lui... E li... Tremo di piacere
Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
A me piace la posizione seduti, lei sopra di me e stretti.
Così siamo l' uno dentro l' altra.
In realtà poi le posizioni si adattano al momento in base al desiderio e al feeling che si crea
L.
„Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
„21.11.201910/11/amCitazione di Silver54321:„Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
Ora non lo sei più?
Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano
„21.11.201910/11/amCitazione di Silver54321:„Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
Ora non lo sei più?
Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano :-)
Nel senso che non riesci a fare solo il guardone "anziano"?
„Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano
Nel senso che vorrei fare almeno quello! :-DLa tua lei non ti concede questo piacere ?
„Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano
Nel senso che vorrei fare almeno quello! :-DLa tua lei non ti concede questo piacere ?
Mia moglie no, e con l'amante ci siamo lasciati :-(