È molto particolare deve esserci affinità voglia desiderio e soprattutto bisogna essere rilassati in tensione è peggio
Una volta superato l'inizio è tutto un godere
non vado matto per il sesso anale, ma lo faccia quando la situazione "lo richiede" (vuol dire: quando è giusto per tutti). Mi eccita anche in questi casi, ma non lo chiedo da parte mia. Anche perché si deve cambiare il preservativo dopo..
Dal altro punto di vista, però, una della mie fantasie è il sandwich (sapendo che è difficile realizzarlo). È il sesso anale non può mancare....
Non ho mai avuto problemi di lubrificazione con nessuna , quando arrivavo al loro culo le prime volte , forse perche' ormai erano supereccitate e bagnatissime. Per chi era alla prima volta usavo la sizione del missionario , cosi' lo sentivano meno forte , ma poi a tutte e' sempre piaciuto prenderlo a 90 , come a me piace metterle a 90 ed aprire le loro chiappe...
Quel dolore fisico che diventa piacere nel sentire il tuo compagno che impazzisce al solo pensiero di sentirti dilatare. Guardare i suoi occhi mentre mi penetra è impagabile.
Alice
La posizione preferita per il sesso anale è quella a cucchiaio, dove la donna può apprezzare tutta la spinta dell'uomo che può accarezzare il seno e la vagina..in un tripudio di sensazioni che la fanno impazzire.
Raggiungendo anche una profonda intimità .....Esperienza sempre apprezzata con intensità.