io non sono mai stato ma mi hanno parlato bene di Sauna Milano ( lo stesso che ha anche Sauna 2 in provincia) qualcuno è stato sia in uno di questi 2 ed anche altri di Milano e possa fare confronti e dire quale migliore e perchè migliore? infine vorrei approfittare di questo post e di chi lo sta leggendo se cè una Lei singola o anche in una Relazione magari "relazione aperta" che cerca una Compagno occasionale o anche fisso da fare coppia solo per frequentare locali club per scambisti in Milano? Al di fuori delle serate o pomeriggi (eventuali) insieme ai club ognuno prosegue con la sua vita, non cerco relazioni sentimentali o impegni costanti, se cè può contattarmi qui stesso in un messaggio nel mio profilo Joyclub o per email se preferisce, poi prima un incontro al bar per conoscerci ....grazie a che vorrà rispondermi o mettermi in contatto se conosce qualcuna che cerca e grazie a Romeomarco dello spazio che mi sono preso spero non sia un problema, se lo fosse cancella pure il mio post risposta/proposta, non è un problema.