Quale parte del corpo ti fa diventare "mmmmmmmmh"?

***fz Uomo
10.347 Post
Creatore argomento 
Quale parte del corpo ti fa diventare "mmmmmmmmh"?
Alcune parti del corpo hanno la reputazione generale di essere al centro dell'attenzione di chi guarda. Tette, la scollatura, un bottino rotondo o piccolo, gambe lunghe - ecc. Eppure, alcuni sembrano essere trascurati, anche se non sono meno di un'accensione!

Per me, ad esempio, un giro vita curvo con le sue costole che mostrano solo un po 'leggero è tutto ciò di cui ho bisogno. Una ragazza che conosco, indossa una camicia che ha un taglio sul lato, con la sua vita, le costole e un po 'side-boob mostrando: Mi fa andare "mmmmmmmmmh"!

Qual è il tuo sapore?
**********o1993 Uomo
1 Post
Ass
Lo sguardo , uno sguardo vuol dire tutto.. ma.Anche un bel.seno , un décolleté , un bel vestito e le gambe mmm
..sicuramente le rotonde chiappe..!
A me lo spacco dietro una gonna elegante, che lascia intravedere le cosce, uuuuuh..
Per me le tette,e se incontro una con delle tette belle e senza reggiseno!!! Ohhhhhh vado matto....
Il culo
I piedi
Tette
****27 Uomo
3 Post
Cazzò
******hoc Donna
252 Post
La barba😍... i peli sul petto poi😋😍
Tette e labbra, mmmmmm
*********onne Uomo
2 Post
Commentate... Meglio una scopata con una bella carnosa o magra....??
Ragazze - Meglio una scopata con un uomo carnoso o magro...??
Carnosa/Carnoso
****en Uomo
2 Post
Che culo ragazzi....
Ragazzi io adoro i fianchi larghi e culo prominente.... mmmmmmm..
Le tette
****27 Uomo
3 Post
Buongiorno a tutti
*******tivo Uomo
6 Post
Un bel seno tondo tondo,con un décolleté Che dice scoppio o nn scoppio.allora si che mi viene la sudarella😅😅
*******2020 Uomo
4 Post
La figa e tette💋👅❤🤗
*******2020 Uomo
4 Post
La figa e tette è sopra tutto il culo💋👅❤🤗
Lo sguardo l'essere donna in tutto x tutto
Il culo naturalmente
Io in un uomo la barbetta incolta, e lo sguardo, quello sguardo che quando ti guarda ti vorrebbe mangiare con gli occhi... Accidenti se mi è eccita....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.