Perché ti sei iscritto al JOYclub?

******ins Donna
23.224 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Perché ti sei iscritto al JOYclub?
Ciao,

Sono venuto al JOYclub attraverso gli amici: Mi ha detto che c'è questa comunità erotica a cui si è appena iscritta. Ero curioso, ho creato il mio profilo e mi sono guardato intorno. Ho sempre parlato con entusiasmo del sesso e quindi ho scoperto molto rapidamente il forum del JOYclub. Era il giugno 2008.

Da allora, ho incontrato un sacco di grandi persone, ho partecipato ad eventi, ho avuto discussioni accese in forum e gruppi, e mi sono divertito a flirtare nella mia cassetta delle lettere fino a quando non è diventato così caldo che ha portato al sesso. *anmach*

Le mie domande:
Perché ti sei iscritto al Joyclub? Cosa sperate di trovare?
Quali cose eccitanti hai scoperto per te stesso finora?

SevenSins
JOY-Team
Ciao, voglia di trasgrassione *g*
*****ega Donna
15.632 Post
Citazione di *****_99:

E dai, raccontaci un po' di piu….. In quali aspetti?
*******Joy Uomo
267 Post
Curiosità, trasgressione.
Cerco un “luogo” che possa accogliermi con le mie idee su sesso, sensualità, frivolezza.
Ho creato un gruppo di racconti erotici e fantasie proprio qui su Joy
Una ventata di freschezza... per me un toccasana... uno stimolo....insomma *joyclub* una certezza... bravi ... contento di farne parte
Ciao. Il fatto di conoscere persone con i miei stessi gusti e poterne parlare apertamente.
Mi sono iscritto per gioco per provare qualche avventura, e magari chissá, anche qualcosa di più serio... *ggg* *headbang*
Cerco avventure con donne sperando di poterne trovare...ma al momento nessuna
*********agna Uomo
1 Post
Perché è un mondo parallelo...dalla vita quotidiana.
Si conosce gente con la tua passione del mondo dell Eros... quindi in cerca di persone .si con passioni in comune che siano le motociclette .la montagna..vari sport...ma anche nudismo .per esibirsi..ricavarsi quei attimi dove ci sia solo una gran voglia di godere..e il resto fuori...baci a tutti ..spero di trovare coppie e ragazze..
Citazione di *****ega:
Citazione di *****_99:

In tutti i senzi.
Non e' che Nella mia Vita sessuale misia mancato qualcosa., ma adesso ho voglia di qualcosa di nuovo come avere due donne o pure farllo con una coppia e via di seguito
incontrare conoscere giocare con coppie e donne che hanno una vera apertura mentale...il sesso buono nasce dalla testa, poi lingerie erotismo sesso vero
Sesso.
*****ano Uomo
1 Post
Sbucciarmelo
Un saluto a tutti i partecipanti.
Mi sono iscritto da pochi mesi con l’intenzione di “esplorare” ed in ipotesi, conoscere la Femmina della mia vita.
Ad oggi, francamente, sono un po’ perplesso: molte donne di lingua germanica e poche di lingua italiana..
Non ho avuto significativi riscontri.
Abbraccio
Come.tutti mi sono iscritto x far vita e trasgressione
Divertirci e trasgredire *ggg*
*********_Faz Uomo
2 Post
Ciao in realtà è iniziato per curiosità... Sono stato fidanzato per anni ma non ho mai neanche ipotizzato di fare una cosa del genere... Adesso sono single in realtà e ho conosciuto un collega scambista che mi ha incuriosito. Mi sono iscritto senza un fine, o meglio quello di conoscere persone...
*******4321 Uomo
54 Post
Lo confesso: primariamente nella speranza di combinare incontri. Ma poi trovo molto importante proprio il forum, dove il sesso, in tutte le sue accezioni, non è tabù.
Cerco amici veri e leali che amano la trasgressione fatta con style e protezione saluti da Napoli 💪🏻
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *****ega:
Citazione di *****_99:

@*****ega cosa ti porta qui?
********iner Uomo
52 Post
Cosa mi porta qui? Maialaggine *lach* Il sito mi fu consigliato da un amico. Devo dire che trovo l'utenza molto inclinata verso il BDSM, che non è ciò che cerco.

@******ins ma parli l'italiano? *g*

Saluti da Amburgo *wink*
*******tivo Uomo
6 Post
Nella vita quotidiana è difficile trovare persone pronte ad aprirsi sotto questo profilo,e parlare delle loro trasgressioni parlo di me compreso,qui può essere più facile,ma nn mi sembra.
*******2020 Uomo
4 Post
Per aventure sesso 😘🤗💋👄❤
Ciao sono sposata. Con mio marito si faccio sesso ed è molto soddisfacente, ma io ho una parte di me trasgressiva, che ha bisogno di stimoli diversi. Ho trovato questo sito online e fra i tanti mi è parso il ... meno peggio. Scusate ma fino a che non saprò effettivamente come andrà da "meno peggio" non diventerà "il migliore".
Sono alla ricerca di donne per provare sensazioni nuove ed esplorare nuovi giochi.
Vivendo in mezzo a luoghi montani poco popolati cerco contatti tramite questo sito, nella speranza di scoprire che magari ho una sexy-vicina *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.