C'è un'incredibile varietà di possibili interazioni dell'Altro con Lui e Lei. Ne butto giù qualcuna, anche per mostrare non solo il numero, ma l'intensità diversa.
1) Contemplativa - L'Altro semplicemente assiste a Lui e Lei che fanno sesso. Può sembrare scialba ma è invece intrigante sia per l'Altro che per Lui e Lei. Varianti: o Lui o Lei masturba l'Altro mentre scopano.
2) Classica - Dopo lunghi e piacevolissimi preliminari (in cui si passa da chiacchiere di cortesia a carezze, a palpeggiamenti, a spogliarsi reciprocamente) l'Altro scopa Lei mentre Lui guarda. Variante: o Lei o l'Altro masturba Lui mentre scopano.
3) Naturalistica - L'Altro scopa Lei a pecorina, mentre Lui sta sotto di Lei a 69. Meravigliosa per osservare da vicino come il cazzo dell'Altro penetra Lei e ottima per pulire dopo.
4) Affettuosa - Lei sta sopra Lui abbracciandolo mentre l'Altro la scopa a pecora. Era la mia preferita quando ero Lui, perché mi permetteva di vedere da vicinissimo l'espressione di Lei che godeva; inoltre la pancia di Lei mi masturbava sotto i colpi dell'Altro.
Per le prossime occorre una certa … apertura
5) Transitiva - l'Altro sodomizza Lui che lecca Lei.
6) Tutti contro tutti - Buio totale e … 'ndo cojo cojo.
Va detto che queste combinazioni sarebbero teoricamente possibili anche nel 2+2 di due coppie, ma tranne che per la 6 ci sarebbe un escluso e questo non viene spontaneo; perciò si finisce nello scontato scambio e basta.
Naturalmente la 6 invece non esclude nessuno e si può fare in 3, in 2+2, in 1+3, in 2+3... ma occorre che tutti i partecipanti siano bisessuali.
Chiedo il supporto di singoli o coppie che aggiungano altre interessanti combinazioni