ciao a tutti io non cerco altro se non uscire le minne eccitare con poesie e disegni Erotici non cerco compagno ho già l'amore che ama la mia libertà e il mio essere una porcona! Buona navigazione a tutti!
Mio consiglio è interagite e non fate i mendicanti di sesso non siamo oggetti siamo esseri umani tutte e tutti. Prima di dirsi single interagite senza aspettative... rimarrete delusi sennò di conseguenza rinunciatari ... io ho resistito senza scopare per tantissimi anni non mi è successo alcun danno dunque?
l'impazienza non vi è alleata ma non vedete che questo sito dà possibilità di scambiare pareri sul tema sesso? non vi piace dire la vostra e come vorreste trovasse coraggio e agio l'iniziativa di avvicinare qualcuno e di far sesso? io non trovo niente di male un uomo che dica ho molta difficoltà ad avvicinare le donne, infatti tutto questo viene nascosto con atteggiamenti materiali e rudi... per me credono di essere dei macho così... invece la sincerità è molto attraente sa di chi veramente ha acquisito fiducia e può dire anche sue difficoltà e fottesega se gli altri fanno invece quelli in grado di scopare tre donne in una notte
io non cercando niente sto bene nel mio far eccitare e sognare senza secondi fini e speranze.